Il Napoli vende le magliette speciali “Maradona Game”: ricavato ai profughi ucraini


La Società Sportiva Calcio Napoli ha annunciato che le maglie gara “Maradona Game” in edizione speciale, che dovevano essere indossate dai calciatori in occasione della partita contro il Milan, saranno vendute autografate ed il ricavato andrà ad una Onlus che si occupa dell’accoglienza dei profughi dall’Ucraina. Di conseguenza, Napoli – Milan verrà giocata dagli azzurri con la maglia tradizionale. Lo ha comunicato la società attraverso il proprio sito ufficiale.

Maglie del Napoli in vendita per i profughi ucraini

“Di fronte alla tragedia della guerra, e per aiutare i profughi ucraini che si stanno riversando in molti Paesi europei inclusa l’Italia, la SSC Napoli ha deciso di mettere in vendita le maglie gara “Maradona Game Special Edition” che erano state predisposte per l’incontro di domenica contro il Milan. Il ricavato delle divise, autografate dai calciatori azzurri, sarà devoluto in beneficenza a una onlus attiva all’accoglienza dei profughi. La gara Napoli-Milan verrà quindi disputata con la tradizionale maglia azzurra. La data dell’asta di beneficienza verrà comunicata nei prossimi giorni”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI