Di Lorenzo di nuovo papà, è nata la sua Carolina: “Benvenuta amore nostro”


Giovanni Di Lorenzo è diventato papà per la seconda volta: ieri è nata Carolina, la secondogenita nata dalla relazione con Clarissa Franchi, come annunciato dal calciatore stesso che ha subito ricevuto gli auguri da parte del Napoli.

Giovanni Di Lorenzo papà per la seconda volta: è nata Carolina

Il difensore e capitano azzurro ha annunciato la nascita della bambina con un emozionante post diffuso sul suo canale Instagram ufficiale. In foto si vede la mano della neonata che stringe il dito del suo papà direttamente dalla sua culletta.

“27 marzo 2023. Benevenuta amore nostro” – è la dolce frase scritta dal papà per la sua seconda femminuccia. La prima è Azzurra, nata nel 2020, che ora ha quasi 3 anni. Giovanni Di Lorenzo da anni è legato a Clarissa Franchi, divenuta sua moglie lo scorso giugno.

“Auguri capitano! E’ nata Carolina, la secondogenita di Giovanni e Clarissa. Alla mamma, al papà e alla piccola Azzurra un affettuoso augurio da tutta la SSC Napoli” – è il tweet diffuso dalla squadra subito dopo aver appreso la lieta notizia.

Proprio a causa del lieto evento, Di Lorenzo ha dovuto saltare l’allenamento mattutino della giornata di ieri, in vista della gara contro la Lazio di venerdì, chiedendo alla società un permesso familiare.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI