AUDIO. Juventus Napoli 0-1, cronaca da brividi di Francesco Repice del gol di Raspadori

Gol di Jack Raspadori raccontato da Francesco Repice - Foto SSC Napoli


Juventus Napoli 0-1, Raspadori. Il Calcio Napoli si è imposto sulla Juventus allo Stadium di Torino, sempre ostile e razzista nei confronti di Napoli, dei Napoletani e dei meridionali tutti.

Tornando alla partita, il Napoli ha dominato per tutta il match la Juventus, che in due occasioni è andata in gol ed entrambi i casi sono stati annullati. Sul finire del match, però, è accaduto l’imponderabile. Il Napoli trova le ultime forze per spingere fino al gol di Giacomo Jack Raspadori, al minuto 93. Una partita non bellissima, nella quale i bianconeri hanno fatto di tutto per non far giocare gli azzurri. Resta però una vittoria storica, che porta il Napoli ad accarezzare il sogno scudetto, che si è definitivamente avvicinato.

Il commento per Radio Rai è stato di Francesco Repice, la voce storica della radio di stato, a questo punto epica.

Telecronaca di Francesco Repice di Juventus Napoli 0-1

Dopo la cronaca indimenticabile, della vittoria del Napoli sulla Juventus allo Stadium del 2018, con gol di Koulibaly, ecco il video-audio di Francesco Repice che racconta con parole cariche d’emozione le azioni salienti e poi il gol di “Giacomino Jack Raspadori”.

Ecco un estratto della telecronaca di Francesco Repice. Queste che seguono diventeranno parole scolpite nella storia del Napoli:

“Sinistroooooooooooooo, ha segnato il Napoliii. 48′ minuto. Il tocco, la stoccata è quella del numero 81. E’ quella di Raspadori, che ha scaraventato il pallone in porta, dopo il cross di Elmas. Dal secondo si è avvitato, l’ex del Sassuolo ha colpito il pallone al cuore, la Juventus al cuore e anche, forse, il Campionato al cuore, per la gioia dei tifosi del Napoli..”

 

Juventus Napoli 0-1, telecronaca internazionale

Per chi volesse, può godere anche delle telecronache di diversi paesi, in lingua spagnola, portoghese, inglese, francese ed araba..

https://www.youtube.com/watch?v=TfSnDWcqsZs

 

Video e sonoro dallo Stadium di Torino del gol di Jack Raspadori

Il video del gol dal social ufficiale, con lo splendido sonoro dei tifosi del Napoli allo Stadium di Torino


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI