Nandez torna di moda, l’agente afferma: “Piace tanto al Napoli, ma per ora nessun’offerta”


Con il calciomercato alle porte, iniziano a circolare tanti nomi attorno al Calcio Napoli. Un calciatore che da anni è accostato agli azzurri è Nahitan Nandez. Il centrocampista del Cagliari è sempre stato un obiettivo delle big del calcio italiano e quest’anno tutte le premesse sembrano andare verso l’addio del centrocampista dall’isola. A favore di questo pensiero ci sono le parole del suo procuratore che a Radio Kiss Kiss Napoli ha fatto una confessione, proprio sulla trattativa tra i partenopei e l’uruguayano.

Le parole dell’agente di Nandez sul Napoli

A Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente del centrocampista svela l’intenzioni del calciatore sulla questione Napoli. Il calciatore è un vecchio pallino della società azzurra, sono stati svariati i tentativi per prenderlo e quest’estate potrebbe essere quella giusta. Nel mentre per ora sono queste le parole di Pablo Bentancur (agente del calciatore): “Piace tanto al Napoli, ma per ora nessun’offerta ufficiale. Vedremo cosa succederà in queste settimane. In ogni caso ci siamo accordati con il Cagliari per una cessione definitiva”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI