VIDEO/ Osimhen innamorato di Napoli: “Non ho mai visto una città così pazza per il calcio”


Il bomber del Calcio Napoli Victor Osimhen è stato intervistato dal portale nigeriano Soccernet.ng mentre era in vacanza nel proprio paese natale, rilasciando importanti dichiarazioni sul suo futuro. Il calciatore azzurro, protagonista della trionfale cavalcata che ha portato al terzo Scudetto la squadra partenopea, si è detto incantato dall’amore ricevuto all’ombra del Vesuvio, ed è ben consapevole di aver firmato una vittoria che rimarrà nella sua storia per tutta la vita. Queste le sue parole:

Victor Osimhen: “La vittoria dello Scudetto a Napoli renderà orgogliosi i figli dei miei figli”

“Ho vinto uno dei titoli più prestigiosi al mondo, la Serie A, e l’ho fatto con una società, con delle persone che apprezzano ogni piccola cosa che fai per loro. Vincere lo Scudetto è stata una cosa importante per me, così come lo sarà ogni altro trofeo che arriverà, come la Champions League, la Coppa Italia o qualsiasi altra cosa. Sono orgoglioso di essere campione d’Italia con il Napoli, per me è una cosa enorme.

“Ora lavoro duramente per vincere dell’altro, si può dire che adesso io sia dipendente dai trofei. Lo Scudetto è stato il mio primo titolo. Non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione per vincerne ancora”.

“Non ho mai visto una città così pazza per il calcio, come i napoletani nessuno. Hanno un amore incredibile per tutti i giocatori, ovunque vada vengo rispettato. I bambini mi adorano, chi è più grande mi ammira, vengo anche idolatrato da qualcuno che indossa la replica della mia maschera. Dimostra che ho lavorato bene e cosa significo per loro. E, per me, non c’è posto migliore di questo”.

“Sono così felice di aver fatto questa scelta, è stata la scelta giusta venire qui. Raggiungere questo tipo di grandezza è un qualcosa che mi farà sempre sorridere, per sempre. I miei figli e i figli dei miei figli, quando nasceranno, si renderanno conto che papà ha fatto qualcosa di straordinario”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI