Castel Volturno, il Napoli prepara la sfida alla Salernitana: è l’ultimo treno Champions


Il Calcio Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Salernitana in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 15. La squadra ha lavorato sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con esercizi di riscaldamento. Successivamente il gruppo ha svolto seduta tecnico tattica ed una serie di partitine a metà campo. Gaetano ha lavorato in gruppo. Olivera ha svolto allenamento personalizzato in palestra.

Report allenamento SSC Napoli: Gaetano torna in gruppo, lavoro in palestra per Olivera

La SSC Napoli prepara un ciclo di partite decisive ai fini del raggiungimento degli obiettivi stagionali prefissati a inizio stagione. Gli azzurri sono infatti costretti a battere la Salernitana per mantenere quantomeno invariati i 5 punti di distanza dalla Fiorentina, attualmente quarta in classifica.

I viola, freschi di qualificazione alle semifinali di Coppa Italia, saranno gli avversari dei campioni d’Italia in carica il prossimo 18 gennaio: a Riad, in Arabia Saudita, le due compagini si contenderanno l’accesso alla finalissima della Supercoppa Italiana, che quest’anno verrà disputata per la prima volta nel nuovo format a quattro squadre.

L’altra semifinale vedrà impegnate Lazio e Inter, rispettivamente la seconda in classifica della passata Serie A e la vinicitrice della scorsa Coppa Italia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI