Suggestione Mourinho al Napoli: “Ci sono stati contatti tra ADL e il suo procuratore”


Ci sarebbe anche il Napoli tra le possibili opzioni future sul taccuino di Josè Mourinho. Esonerato ieri dalla Roma, il suo procuratore Jorge Mendes è già all’opera per trovare una nuova destinazione gradita allo Special One.

Mourinho prossimo allenatore del Napoli, la suggestione confermata da Carlo Alvino

Secondo quanto riportato dal collega Carlo Alvino, ci sarebbe già stata una chiamata tra il presidente Aurelio De Laurentiis e il suo entourage. Il patron azzurro avrebbe preso tempo, lasciando chiaramente uno spiraglio ad eventuali trattative.

Mourinho al Napoli, i tifosi azzurri sognano lo Special One

C’è da dire che nelle ultime ore, come del resto era prevedibile, l’associazione tra Mourinho e il Napoli è stata riportata dalle maggiori testate internazionali. Una suggestione che sta facendo sognare i supporters partenopei, che si augurano di trasformare in realtà il desiderio proibito di un arrivo del portoghese all’ombra del Vesuvio.

Queste le parole riportate da Alvino attraverso il suo profilo “X”:

“Telefonata Mendes-De Laurentiis. Nel giro di chiamate post esonero, Jorge Mendes, procuratore di Josè Mourinho, ha sentito ADL per capire se ci fosse interesse sul suo assistito. Risposta attendista da parte del presidente azzurro”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI