Castel Volturno, Kvaratskhelia si è sottoposto ad esami strumentali: cosa hanno evidenziato


Non arrivano buone notizie da Castel Volturno, dove Khvicha Kvaratskhelia, fresco di qualificazione ai prossimi campionati europei di calcio, si è sottoposto agli esami strumentali del caso dopo l’infortunio patito nei tempi supplementari di Georgia-Grecia, finale dei playoff di qualificazione giocata martedì sera.

Le lastre hanno evidenziato una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra, che gli impedirà di scendere in campo sabato nel lunch match pre pasquale allo stadio Diego Armando Maradona contro l’Atalanta allenata da Giampiero Gasperini.  Un incontro fondamentale per le sorti dei partenopei, che non avrà uno dei suoi protagonisti in campo.

Report allenamento SSC Napoli, contrattura all’adduttore per Khvicha Kvaratskhelia

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Atalanta in programma sabato alle ore 12.30 per la trentesima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tattico e partitina a campo ridotto. Sono rientrati tutti i calciatori impegnati con le Nazionali. Kvaratskhelia è stato visitato e sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra. L’attaccante azzurro ha svolto terapie e lavoro in palestra.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI