Politano entra e segna un eurogol: “Lo dedico a mia figlia, il nostro valore è questo”


“Abbiamo avuto una reazione da campioni, il nostro valore è venuto finalmente fuori”. Matteo Politano ha segnato un gol strepitoso a Monza con un sinistro al volo all’incrocio, grazie al quale il Napoli ha rimontato definitivamente il gol dell’iniziale svantaggio realizzato da Djuric, pareggiato due minuti prima da un’altra prodezza, di Victor Osimhen.

Politano entra e segna un eurogol: “Lo dedico a mia figlia, il nostro valore è questo”

“Sono contento perché ci tenevo a fare bene oggi. Il gol è stato importante perché ci ha dato lo slancio per la rimonta”.

“Purtroppo quest’anno abbiamo avuto troppi alti e bassi. Oggi nell’intervallo ci siamo parlati perché dovevamo darci una svegliata. Il primo tempo è stato troppo sotto il nostro livello”.

“Poi abbiamo dimostrato la qualità che c’è in questo gruppo nella ripresa. Sono contento per i tifosi perchè loro meritano questi risultati e queste giocate. Adesso dobbiamo provare a vincere più partite sarà possibile perchè ci sono ancora tanti punti in palio”.

Infine la dedica del cuore: “Dedico il gol a mia figlia, oggi è venuta a vedermi e sono davvero felice di averle dato questa gioia”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI