Raspadori, gol da record: “Non pensavo fossero passati così pochi secondi”


“Da questa vittoria bisogna costruire il nostro finale di stagione”. Jack Raspadori ha segnato un gol dopo appena 21 secondi dal suo ingresso, un gol che ha suggellato la rimonta azzurra a Monza. Il calciatore azzurro ha espresso tutta la sua soddisfazione a fine partita: “Sono contento per questa rete, per il successo e per la squadra. Era importante ritrovare il morale e i punti per provare a risalire la classifica”.

Raspadori, gol da record: “Non pensavo fossero passati così pochi secondi”

Un gol dopo 21 secondi è record del campionato. “Non lo sapevo, anzi pensavo che fosse passato almeno un minuto, sicuramente sono entrato con grande determinazione perché ogni spezzone di partita può essere decisivo”.

Un ingresso perfetto che ha consentito al Napoli di chiudere la gara: “Io credo tanto nel lavoro e quindi cerco di dare il massimo sempre sia quando mi alleno che quando entro. Oggi mi sono subito inserito nella gara, sono passati pochi secondi dal mio ingresso al gol ma è il merito della squadra che stava rimontando”.

Adesso però bisogna lottare per raggiungere un piazzamento europeo: “Questa partita deve essere quella del riscatto per sferrare lo sprint finale e cercare di agguantare l’Europa“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI