Conte nuovo allenatore del Napoli, offerta ‘monstre’ di De Laurentiis: i dettagli

Il Napoli di Antonio Conte tra due moduli


Continuano ad arrivare conferme sul pressing asfissiante di Aurelio De Laurentiis nei confronti di Antonio Conte. Il patron della SSC Napoli vuole a tutti i costi l’ex commissario tecnico della nazionale italiana sulla panchina azzurra.

Conte nuovo allenatore del Napoli, offerta ‘monstre’ di De Laurentiis: i dettagli

Dopo le dichiarazioni rilasciate nella serata di ieri dall’ex attaccante Stefan Schwoch, che aveva dichiarato di aver parlato proprio con Conte, definendolo “molto interessato a venire a Napoli” e confermando il forte interessamento manifestato nei suoi riguardi da parte del patron di Filmauro, arrivano conferme anche da Radio Kiss Kiss Napoli.

Secondo il direttore Valter De Maggio, le voci insistenti che vogliono il leccese sulla panchina dei partenopei, aumentate a dismisura nelle ultime ore, si poserebbero su serie fondamenta: “Aurelio De Laurentiis ha fatto un’offerta importantissima a Conte, crescono le possibilità di vederlo a Napoli”.

Ma a quanto ammonterebbe la proposta di ADL? Gli ultimi dati raccolti da fonti vicine alle parti, parlano di una proposta che si aggirerebbe attorno agli 8 milioni di euro.

La telenovela Conte-Napoli si arricchisce di ulteriori dettagli ‘piccanti’: c’è chi addirittura parla di una sua presentazione il prossimo 4 maggio, giorno in cui uscirà nelle sale cinematografiche il film-scudetto “Sarò con te”. Staremo a vedere.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI