Conte-De Laurentiis, trattativa nel vivo: la richiesta del tecnico non è distante dalla cifra proposta

De Laurentiis e Conte


Aurelio De Laurentiis continua il pressing su Antonio Conte. Secondo quanto riportato da Valter De Maggio Radio Kiss Kiss, la trattativa è in corso nel massimo riserbo. Il tecnico leccese è stato richiesto anche dal Bayern Monaco, al quale però avrebbe risposto picche.

Conte-De Laurentiis, trattativa nel vivo: la richiesta del tecnico non è distante dalla cifra proposta

Attualmente la distanza tra le parti è di circa due milioni di euro: il patron di Filmauro avrebbe infatti formulato un’offerta di 8 milioni per tre anni più bonus in base al raggiungimento di determinati risultati sportivi, mentre Conte ne avrebbe chiesti oltre 10.

I contatti andrebbero avanti dal 1 febbraio scorso, e la deadline è stata fissata per inizio maggio: in caso di fumata nera, il Napoli virerà verosimilmente su Vincenzo Italiano, profilo caro al presidente e che tanto bene sta facendo alla guida della Fiorentina. Altro nome caldo uscito nelle ultime ore è quello di Giampiero Gasperini, al tramonto della sua esperienza con l’AtalantaAurelio De Laurentiis sarebbe rimasto ammaliato dalla vittoria ottenuta dalla Dea ad Anfield Road nell’andata dei quarti di finale di Europa League.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI