Napoli, Osimhen a un passo dal ‘premio produzione’: quanto guadagnerà se segnerà ancora


Nonostante la stagione tutt’altro che positiva, l’attaccante della SSC Napoli Victor Osimhen sta per sbloccare un premio produzione.

Osimhen a un passo dal ‘premio’: quanto guadagnerà se segnerà ancora

Fermo a quota 13 gol, il bomber del Napoli Victor Osimhen se dovesse raggiungere la soglia delle 15 realizzazioni percepirà un bonus di 125 mila euro. È una delle postille inserite nel suo contratto ultra-milionario, rinnovato pochi mesi fa e che lo ha portato a diventare il calciatore più pagato della storia del club.

L’attaccante nigeriano ha infatti recentemente firmato un accordo da ben 10 milioni di euro annui, con tanto di clausola rescissoria fissata attorno ai 120 milioni. Nonostante la stagione tutt’altro che positiva, dunque, Osimhen potrà ancora raggiungere un importante traguardo personale, che gli consentirà di aggiungere una importante somma a quella già percepita di base.

Il Napoli scenderà questa sera in campo a Udine, nel posticipo della 35esima giornata del campionato di Serie A. Senza il compagno di reparto Kvaratskhelia, infortunato, Victor avrà sulle spalle tutto il peso dell’attacco. Ma il bonus distante solo due gol, gli farà certamente percepire con piacere la responsabilità. Al Friuli sarà assente anche Giacomo RaspadoriCyril Ngonge è il candidato numero uno ad una maglia da titolare.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI