Cagliari-Napoli, le probabili formazioni: grande attesa per l’esordio di Lukaku dal 1′
Set 14, 2024 - Stefano Esposito
Romelu Lukaku e l'emozione all'urlo del Maradona per il suo primo gol con la maglia del Napoli
Ritorna finalmente la Serie A. Dopo la sosta del weekend scorso per le nazionali, gli azzurri scenderanno in campo domenica 15 settembre 2024 all’Unipol Domus Arena di Cagliari per affrontare i rossoblu in una gara valida per la quarta giornata del massimo campionato. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18, arbitro dell’incontro sarà Federico La Penna.
Cagliari-Napoli, le probabili formazioni: grande attesa per l’esordio di Lukaku dal 1′
Antonio Conte potrà finalmente disporre della rosa al completo: scongiurato il peggio per Khvicha Kvaratskhelia, uscito dolorante al 75′ della sfida tra l’Albania e la sua Georgia, dovrebbe essere regolarmente in campo dal 1′.
Nonostante le suggestioni emerse nelle ultime ore circa un cambio di modulo ed un ritorno alla difesa a 4, difficilmente i partenopei modificheranno l’assetto tattico delle prime partite. L’unica novità sostanziale sarà rappresentata da Romelu Lukaku, che con tutte le probabilità inizierà da titolare contro i sardi, dopo l’esordio (con gol) da subentrante contro il Parma di due settimane fa allo stadio Diego Armando Maradona.
Cagliari Calcio-SSC Napoli, le probabili formazioni
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Deiola, Marin, Gaetano, Augello; Luvumbo, Piccoli. All. Nicola
SSC NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte