Conte svela il sostituto di Buongiorno: “Già ho deciso, era una scelta scontata”

Conte svela il sostituto di Buongiorno: "Già ho deciso, era una scelta scontata"


Il tecnico del Calcio Napoli Antonio Conte ha sciolto ogni riserva su chi sarà il sostituto di Alessandro Buongiorno nella sfida di campionato che si disputerà domani a Marassi contro il Genoa.

Antonio Conte: “Al posto di Buongiorno in Genoa-Napoli giocherà Juan Jesus”

L’allenatore salentino senza problemi ha svelato in conferenza stampa chi sarà il sostituto di Buongiorno:

“La sostituzione c’è, è Juan Jesus. È da inizio stagione con noi, si è sempre allenato bene e ha dato sempre grande disponibilità. Ha spirito di attaccamento, è una sostituzione scontata perché è un centrale sinistro, è un calciatore esperto che ha giocato tante partite con Rrahmani. Sa che ha la mia fiducia, con i giocatori ci parlo in tempi non sospetti e sapeva che nel caso ci fosse stata una defezione sarebbe stato la prima scelta. Sono sicuro farà una grande prestazione”.

Nessun cambio di modulo dunque: la difesa azzurra sarà ancora una volta schierata a quattro, con Di Lorenzo a destra, Rrahmani e Juan Jesus al centro, Olivera a sinistra.

Il Napoli chiuderà il 2024, dopo la trasferta di Genova, allo stadio Diego Armando Maradona il prossimo 29 dicembre contro il Venezia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI