Mistero Kvaratskhelia, clamoroso retroscena: “Sapeva da giorni che non avrebbe giocato”
Gen 04, 2025 - Stefano Esposito
Kvaratskhelia
Si infittisce il mistero intorno all’esclusione di Khvicha Kvaratskhelia dalla lista dei convocati del Calcio Napoli, avvenuta ufficialmente per un affaticamento muscolare in seguito all’ultimo allenamento sostenuto a Castel Volturno dal georgiano.
Corriere dello Sport, retroscena Kvaratskhelia: “Conte aveva deciso da giorni di inserire Spinazzola”
Secondo il Corriere dello Sport, infatti, la scelta di Antonio Conte di lasciarlo in panchina era maturata già da giorni: il tecnico salentino aveva provato negli ultimi allenamenti Leonardo Spinazzola nel tridente offensivo assieme a Lukaku e Neres, sapendo già che Politano non sarebbe stato della partita ed escludendo a prescindere il numero 77 dall’undici titolare.
Questo quanto riportato dal Corriere dello Sport nell’edizione odierna:
“Conte l’ha provato ieri e anche due giorni fa in quella posizione, lasciando intuire che con Politano non al meglio e Neres difficilmente sostituibile in questa fase, sarebbe toccato a Kvara partire oggi in panchina”.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. All. Raffaele Palladino.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka; Neres, McTominay, Spinazzola; Lukaku. All. Antonio Conte.
