Inzaghi sorride, l’Inter recupera un titolarissimo per la sfida contro il Napoli. Ecco chi è

Simone Inzaghi recupera un titolarissimo per la sfida tra Napoli e Inter di sabato pomeriggio


Simone Inzaghi recupera un titolare per la sfida di sabato pomeriggio contro il Napoli al Diego Armando Maradona. Il tecnico ex Lazio può sorridere dopo il ko di Darmian e il papabile di Bastoni, di cui le sue condizioni saranno monitorate giorno per giorno.

A recuperare per la partita è Marcus Thuram, l’attaccante francese ai box nell’ultima settimana è ritornato ad allenarsi col gruppo dopo qualche giorno di riposo a seguito di una botta alla caviglia. A riportare le ultime sul calciatore è Sky Sport.

Thuram recupera per Inter-Napoli, le ultime che fanno sorridere Simone Inzaghi

Marcus Thuram sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la sfida scudetto contro il Napoli. L’attaccante francese aveva accusato alla caviglia nella sfida contro la Fiorentina, lasciando il campo dopo appena ventotto minuto. L’ex Borussia Monchengladbach aveva stretto i denti per giocare uno spezzone contro la Juventus, ma poi si era fermato non giocando contro Genoa e Lazio.

Ora, però, il classe 1998 è tornato in gruppo e ha lavorato regolarmente con il resto dei compagni. In vista della sfida del Maradona, Thuram si candida per partire titolare e affiancare Lautaro Martinez. L’argentino non è sceso in campo in Coppa Italia, rimanendo in panchina per tutti i novanta minuti”.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI