Anguissa torna in gruppo ma non sarà convocato per Venezia-Napoli: il motivo è sorprendente
Mar 12, 2025 - Michele Massa
L'avventura di Anguissa al Napoli sembra essere arrivata agli sgoccioli ma prima c'è una promessa da rispettare
Dopo aver recuperato David Neres, il Napoli continua il suo programma d’allenamento in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Venezia. Oltre il brasiliano, Antonio Conte può sorridere per il rientro di Frank Zambo Anguissa, ma per il centrocampista bisognerà aspettare prima di rivederlo in campo.
Antonio Conte e il suo staff infatti hanno deciso che per l’ex Fulham non ci sarà la convocazione per domenica, il motivo però è particolare quanto furbo, con l’assenza al Penzo, il calciatore potrà rifiutare la convocazione della sua nazionale per gli impegni in programma settimana prossima
Anguissa salta Venezia-Napoli per non partire col Cameroon, ecco perché
Uno stratagemma per risparmiare il lungo viaggio verso il Cameroon a Frank Zambo Anguissa. Conte non può permettersi di perdere il calciatore per il finale di campionato e dunque riposerà anche in vista della trasferta del Penzo per restare a Napoli nelle prossime settimane.
“Mancherà Frank Zambo Anguissa nonostante il recupero. Perché il centrocampista non verrà convocato? Secondo il quotidiano, c’è un motivo: non convocandolo per domenica, il Napoli potrà così evitare anche la chiamata della sua nazionale permettendo al giocatore di continuare ad allenarsi a Castel Volturno per il gran finale. Per la volata scudetto”.
