Bologna-Napoli, le condizioni di Spinazzola. Ecco la scelta sul laterale sinistro

Leonardo Spinazzola e le ultime in vista di Bologna-Napoli. Ecco come sta il laterale sinistro


Il Napoli si prepara alla trasferta di questa sera contro il Bologna. Per gli azzurri sono obbligatori i tre punti per sfruttare il pareggio dell’Inter in quel di Parma e ritornare a -1 dalla capolista.

Per Antonio Conte però ci sarà un’assenza, ed è quella di Leonardo Spinazzola. Il laterale sinistro ha provato a stringere i denti in vista di stasera, ma il tecnico ha preferito non rischiarlo, lasciandolo a casa per la trasferta di stasera.

Spinazzola salterà Bologna-Napoli, il motivo e le sue condizioni

Sulla questione ne ha parlato il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna. Ecco le ultime sul calciatore e quando rientrerà in campo:

“Ci ha quasi creduto, ma alla fine la scelta è stata conservativa: Spinazzola, già fuori con il Milan per un affaticamento rimediato nel corso della sosta, non è partito per Bologna insieme con il resto della squadra. E come lui anche il terzo portiere Contini.

Per il resto, tutti gli altri insieme appassionatamente: è regolarmente saltato a bordo dell’aereo decollato da Capodichino McTominay, l’altro pezzo finito tra le fiamme dell’influenza alla vigilia della partita con il Diavolo, e Neres è tornato on the road con i compagni di viaggio dopo aver ritrovato il calcio al Maradona domenica scorsa”. 

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI