La Gazzetta ribadisce: “Il Milan sogna la coppia Manna-Conte per la prossima stagione”

Manna e Conte ancora nei sogni del Milan, le ultime annunciate dalla Gazzetta dello Sport


Il Milan continua a sognare per il futuro e la Gazzetta dello Sport continua a fare i nomi di Giovanni Manna e Antonio Conte in vista della prossima stagione. Secondo il quotidiano i rossoneri nelle prossime settimane faranno un nuovo tentativo prima di cambiare strada.

Queste le ultime sul caso, con la squadra rossonera ancora in alto mare in attesa della prossima stagione. il sogno però continua ad essere il tecnico del Napoli.

Il Milan ci prova ancora, Manna e Conte nel mirino per la prossima stagione

“Rivoluzione alle porte per il Milan che è alla ricerca intanto di un nuovo direttore sportivo e poi dovrà lavorare all’arrivo di un nuovo allenatore. Questa mattina La Gazzetta dello Sport dedica una pagina intera ai tre papabili nuovi dirigenti rossoneri. In lizza c’è l’ex Lazio, Igli Tare, c’è Sartori del Bologna, lo scopri-talenti, e c’è anche Giovanni Manna nonostante sia legato al Napoli.

Il quotidiano elogia l’attuale direttore sportivo azzurro e spiega anche che, qualora la scelta dovesse ricadere su di lui, il nuovo allenatore del Milan potrebbe essere proprio Antonio Conte che in questi mesi sta lavorando con Manna proprio a Napoli. È chiaro che bisognerà fare i conti nel caso con De Laurentiis visto che entrambi sono blindati. Ma a Milano sognano”. 

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI