VIDEO/ Nessun dorma: 1000 tifosi e 400 scooter rendono impossibile la notte del Cagliari

Tifosi del Napoli fuori l'albergo del Cagliari


Nella notte tra il 22 e il 23 maggio 2025, Fuorigrotta è stata teatro di un episodio clamoroso che ha coinvolto oltre 400 scooter e circa 1.000 tifosi del Napoli.

Il flusso di tifosi, rumoroso e festante, si è snodato davanti all’Hotel Esedra, dove la squadra del Cagliari era in ritiro in vista della decisiva sfida scudetto contro il Napoli.

L’obiettivo dichiarato dei tifosi partenopei era quello di disturbare il riposo degli avversari, creando un’atmosfera ostile e carica di tensione.

Il corteo è stato caratterizzato da clacson assordanti, petardi e cori incessanti, che hanno trasformato la notte in un vero e proprio incubo per i giocatori sardi.

Questo tipo di manifestazione non è nuova nel codice non scritto dei supporters di tutto il mondo, ma anzi è una pratica molto comune alla vigilia di partite fondamentali.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI