Napoli-Cagliari, rafforzato il pronto soccorso al Cardarelli. Tutte le novità per la serata
Mag 23, 2025 - Michele Massa
Rafforzaro il Pronto Soccorso al Cardarelli in vista di Napoli-Cagliari di stasera
Tante le novità in vista della partita di stasera tra Napoli e Cagliari. Tra le ultimissime c’è anche quella raccontata da ANSA sull’ospedale Cardarelli. Per la nottata che si preannuncia calda, il presidio ospedaliero ha deciso di rafforzare il suo pronto soccorso.
Pronto soccorso rafforzato al Cardarelli per Napoli-Cagliari, tutte le novità
“Oggi, in occasione della gara di calcio casalinga del Napoli, il Cardarelli rafforzerà il suo pronto soccorso, l’area della medicina d’urgenza e l’Osservazione Breve Intensiva (Obi) con più infermieri e consentirà che il turno pomeridiano di tutti i reparti si concluda in anticipo, alle 19 e non alle 20, per decongestionare l’ospedale e favorirne il flusso in uscita e in entrata, in relazione al piano traffico adottato dal Comune.
Per garantire la sicurezza in pronto soccorso inoltre, la Polizia di Stato ha predisposto un proprio presidio all’interno del reparto, mentre l’ospedale ha programmato un rafforzamento alla sicurezza interna con una ronda dedicata. Per sostenere il club partenopeo la facciata del padiglione monumentale sarà illuminata di azzurro a partire dalle 20.30 di domani, come avvenne anche in attesa dello scudetto di due anni fa”.