Napoli-Ndoye, Manna trova l’accordo con lo svizzero: le ultimissime

Il retroscena tra Napoli e Bologna nella trattativa per Dan Ndoye


Il Napoli continua a muoversi sul mercato. Tante le pedine che servono per rinforzare la rosa di Antonio Conte e per questo motivo il ds Manna è già all’opera sul mercato. Tra i nomi caldi del momento c’è Dan Ndoye su cui ci sono novità importantissime.

Manna spinge per Ndoye al Napoli, c’è l’accordo col calciatore

“Il DS Manna scatenato sul mercato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli ha l’accordo con Ndoye. Intesa di massima trovata con lo svizzero e con il suo entourage, i contatti non si erano mai spenti dopo il tentativo dello scorso gennaio. Ora la palla passa ai due club, che si siederanno al tavolo delle trattative.

Il noto quotidiano, poi, rilancia. Per abbassare il costo totale dell’operazione, il Napoli potrebbe inserire uno tra Ngonge e Raspadori nell’operazione. Il primo è più un’idea furba degli azzurri per monetizzare un calciatore prossimo all’esubero. Il secondo, invece, è un pallino del Bologna, che lo segue da mesi sul mercato”. 

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI