Napoli-De Bruyne, ecco cosa manca per svolgere le visite mediche
Giu 10, 2025 - Michele Massa
De Bruyne sempre più vicino al Napoli, la data delle visite mediche
Dopo aver concluso i suoi impegni con la nazionale belga, l’ex centrocampista del Manchester City è ora più vicino che mai a vestire la maglia azzurra. Sebbene non siano ancora stati definiti tutti i dettagli relativi alla contrattualistica e ai diritti d’immagine, l’accordo economico tra De Bruyne e il Napoli è solido da tempo. L’intesa sull’ingaggio e sulla durata del contratto è stata raggiunta. Ma restano da limare gli ultimi aspetti burocratici.
Una volta completati questi ultimi passaggi, il belga si sottoporrà alle visite mediche di rito, preludio alla firma che lo legherà ufficialmente al Napoli. L’arrivo del fuoriclasse belga rappresenta un colpo di mercato di portata internazionale. Sulla situazione ne ha parlato il Corriere del Mezzogiorno nella sua edizione odierna.
Ecco cosa manca tra il Napoli e De Bruyne per dare l’ok alle visite mediche
“Napoli attende Kevin De Bruyne, è un talento con cui alimentare i sogni di altre vittorie. L’ex Manchester City ieri ha terminato i suoi impegni con la Nazionale belga. Non sono stati ancora ultimati tutti i dettagli riguardo alla contrattualistica, ai diritti d’immagine. L’accordo economico è solido da tempo sull’ingaggio, sulla durata del contratto, mancano gli ultimi tasselli. Appena saranno messi a posto, il centrocampista sosterrà le visite mediche e si legherò ufficialmente al Napoli”.