Darwin Núñez al Napoli, Fabrizio Romano: “Incontro club-agente, le ultime”


Il nome di Darwin Núñez infiamma il mercato azzurro. L’attaccante uruguaiano del Liverpool è finito nel mirino del Napoli, che sta valutando concretamente l’ipotesi di portarlo in Serie A nella prossima stagione.

A lanciare l’indiscrezione è stato il noto esperto di mercato Fabrizio Romano, che attraverso un video pubblicato sul proprio canale YouTube si è esposto con chiarezza: “Il giocatore lascerà il Liverpool durante la finestra di mercato estiva e io mantengo la mia posizione. Darwin se ne andrà, queste sono le aspettative”.

Secondo Romano, non mancano gli estimatori per Núñez, che ha attirato l’interesse di diversi club europei, oltre a offerte provenienti dall’Arabia Saudita.

Tra i club in pole position figura il Napoli, intenzionato a rinforzare il reparto offensivo con un profilo di caratura internazionale. “Il Napoli sta facendo qualche progresso – ha spiegato Romano –. Al momento, non c’è ancora uno stadio avanzato nell’accordo, almeno fino a ieri, ma ci saranno altri contatti“.

Contatti che si sarebbero intensificati proprio in queste ore: “Il Napoli ha parlato con l’agente del giocatore, ha avuto nuove conversazioni anche nelle ultime 24-48 ore. Nei prossimi giorni capiremo di più su questo accordo, cosa deciderà di fare Darwin“, ha concluso il giornalista.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI