“Giornata del Teatro 2016”, a Napoli teatri aperti con visite e spettacoli gratuiti

Teatrosan-carloIntero_11

È in arrivo la “Giornata del Teatro 2016” prevista per il 22 ottobre 2016, dove saranno protagonisti i maggiori teatri di Napoli e d’Italia, nei quali verranno allestiti spettacoli ed eventi gratuiti durante l’intera giornata, dalla mattina alla sera.

L’iniziativa nasce da un accordo siglato tra la direzione generale per lo spettacolo dal vivo e Agis e coinvolge tutte le realtà nazionali, da quelle pubbliche a quelle private.

I teatri che al momento aderiscono a Napoli sono il teatro Diana e il teatro San Carlo, che per l’occasione saranno aperti gratuitamente al pubblico e ci saranno interessanti visite guidate e una programmazione di spettacoli totalmente gratuiti.

Un’occasione quindi per celebrare la magia, la bellezza e la storia del teatro napoletano, uno dei più importanti al mondo.

Teatro San Carlo

Programma: visita gratuita alle ore 10,30

Prenotazioni: 0817972468.

Per ulteriori informazioni visitare il sito del teatro San Carlo.

Teatro Diana

Previsto lo spettacolo “Filumena Marturano”

Per ulteriori informazioni visitare il sito del teatro Diana.

 

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più