Vacanze estive in Italia, la Reggia di Caserta è tra i 10 luoghi da sogno da visitare


La Reggia di Caserta, uno dei luoghi più suggestivi della Campania, è stata inserita da Sky nella lista dei 10 luoghi da visitare nelle vacanze in Italia. Costruita nel 1752 per volere di Carlo I di Borbone, Re di Napoli, ha avuto un ruolo fondamentale nella storia sia per il capoluogo campano, ma anche per l’Italia intera.

Così Sky ha deciso di inserirla nel canale pop-up dedicato alle eccellenze italiane da visitare in una vacanza nel nostro paese. Insieme alla Reggia, ovviamente, è stato inserito, nella lista dei 10 giardini assolutamente da vedere, anche il Giardino Reale della stessa struttura, uno dei più belli e suggestivi. Questo il post pubblicato su Facebook: “Vacanze Italiane, il canale pop-up di Sky dedicato alle eccellenze e alle bellezze italiane, ha segnalato la #ReggiadiCaserta tra i dieci luoghi patrimonio UNESCO e i 10 giardini da sogno da visitare quest’estate!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI