I migliori siti archeologici della Campania con Trenitalia: bus+treno per Pompei e Vesuvio

Scavi Archeologici di Pompei


Alla scoperta dei siti archeologici della Campania grazie ai treni speciali di Trenitalia. L’azienda ha infatti ideato le soluzioni Vesuvio Link e Paestum Link che consistono in una combinazione comoda e conveniente di treno più bus.

La Summer Experience 2022 di Trenitalia

La Summer Experience 2022 di Trenitalia prevede i servizi Line e Link, particolarmente apprezzati dai passeggeri come dimostra l’incremento dell’8% dell’affluenza di viaggiatori sul Cilento Line rispetto al dato del 2019, dunque precedente alla pandemia da Covid-19.

Vesuvio link: cos’è

Sedici collegamenti al giorno treno+bus tra andata e ritorno per il Parco Nazionale del Vesuvio con un autobus in partenza dagli ingressi del Parco Archeologico di Pompei. Per usufruire del servizio è sufficiente acquistare in abbinamento al biglietto del treno per Pompei da qualsiasi località, il servizio bus Vesuvio link. Digita “Vesuvio” come stazione di arrivo o di partenza per acquistare il biglietto combinato.

Paestum link: cos’è

Dal lunedì al sabato, venti collegamenti treno + bus per il Parco Archeologico di Paestum e le spiagge di via Laura Mare e Santa Venere e quarantanove collegamenti treno + bus dalla stazione di Capaccio Scalo al centro storico della cittadina cilentana. Per acquistare il biglietto combinato puoi digitare come stazione di arrivo o di partenza Paestum Parco Archeologico; Paestum via Laura Mare; Paestum Santa Venere; Capaccio Archeologico.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI