Napoli, musei aperti a Natale e Capodanno. L’elenco completo

MANN - Museo Archeologico Nazionale di Napoli


Musei statali aperti a Napoli e in tutta Italia nel periodo delle festività di Natale e Capodanno 2024. Il Ministero della Cultura comunica che, durante il periodo natalizio, i musei, i parchi archeologici e i luoghi della cultura statali resteranno fruibili su tutto il territorio nazionale. Tanti anche gli eventi nel capoluogo partenopeo.

Musei aperti a Napoli a Natale e Capodanno

Tutti i giorni, compresi 24-25-26 e 31 dicembre 2023, 1 e 6 gennaio 2024, cittadini e turisti potranno visitare le strutture che rimarranno aperte per le festività. Gli elenchi delle aperture sono in continuo aggiornamento nelle pagine di seguito linkate. Si consiglia, pertanto, di preparare la visita consultando sempre i siti ufficiali delle singole strutture.

Il 7 gennaio 2024 è Domenica al Museo

Il 7 gennaio è il giorno della #domenicalmuseo, l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei e nei parchi archeologici statali. Le visite si svolgeranno nei consueti orari di apertura, su prenotazione dove previsto.

Musei aperti in Campania a Natale e Capodanno: l’elenco

L’elenco dei musei aperti a Napoli e in Campania nei giorni 24, 25, 26 e 31 dicembre 2023, oltre a 1 e 6 gennaio 2024, è in continuo aggiornamento. Di seguito i collegamenti relativi:
Musei aperti dal 24 al 31 dicembre 2023
Musei aperti a Capodanno ed Epifania 2024
Domenica al Museo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI