A Napoli arriva la settimana della Birra. Ecco tutti gli appuntamenti


L’Italia è la patria del vino, da nord a sud c’è l’imbarazzo della scelta. Ma negli ultimi anni sempre più spazio sta conquistando anche la birra, rigorosamente artigianale, la quale sta godendo di grande popolarità in tutta Italia.
Proprio per supportare la birra artigianale, di qualità sia nazionale che straniera, arriva “La Settimana della Birra”. Dal 7 marzo al 13 marzo 2016 si susseguiranno tanti eventi e promozioni nei locali italiani devoti alla birra artigianale. Un’iniziativa che ha l’obiettivo di sostenere in maniera organica, su tutto il territorio nazionale, un settore che racchiude forti potenzialità ancora tutte da esprimere.
Nel lungo elenco di birrifici, pub, beershop, associazioni e locali italiani che hanno aderito gratuitamente all’iniziativa, non poteva mancare Napoli e la Campania.
L’elenco delle strutture aderenti è in continuo aggiornamento, pertanto invitiamo a consultare quotidianamente il sito ufficiale dell’evento www.settimanadellabirra.it e seguire tutte le novità sulla pagina facebook ufficiale. Buona birra a tutti!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI