Napoli, Aperitivo Italian Style in un chiostro del Cinquecento. Ecco quando


Chi l’ha detto che l’aperitivo è un hobby tipicamente milanese? Questo weekend avrete la possibilità di trascorrere una serata diversa anche a Napoli grazie all’aperitivo Italian Style. L’atmosfera suggestiva sarà creata dalla musica dei dj Lunare Project, ma a rendere l’evento ancora più particolare sarà la location scelta per l’occasione: il chiostro di Palazzo Caracciolo. Lo storico edificio fu eretto alla fine del Cinquecento, dai principi Caracciolo, lì dove era ubicato un castello urbano. Con il passare del tempo ha accolto numerose personalità illustri come il duca d’Elboeuf, l’iniziatore degli scavi delle città di Ercolano e Pompei, e il generale Championnet.

L’aperitivo Italian Style è organizzato da Martini, brand che da oltre 150 anni porta lo stile e la passione italiana in tutto il mondo. È possibile partecipare inviando un’email, fino a sabato sera, con i propri nominativi. Sarà consentito l’accesso solo a coloro che avranno prenotato precedentemente e risulteranno quindi in lista.

Quando: domenica 3 aprile, dalle ore 18 alle 23.30

Dove: palazzo Caracciolo, via Carbonara 112

Ingresso: 15 euro entro le ore 20/ gratis dopo le ore 20

Per prenotare inviare i nominativi a eventi@lunareproject.com o dropmusicjuice@gmail.com o reservation@nabilah.it

Per ulteriori informazioni: pagina facebook dell’evento


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI