Il Super-Aperitivo della vigilia al Dorian Gray: concerto Live, Dj set e tante specialità


Prima di ogni cena comandata è lecito, o forse quasi doveroso, fare un lungo aperitivo…affinchè corpo ed anima siano pronti per la “grande abbuffata”. E perchè non iniziare  fin dal primo pomeriggio?

Il Dorian Gray Public House, come tutti gli anni, il 24 e il 31 dicembre, organizzerà i Super-Aperitivi di natale, a partire da mezzogiorno, non facendosi mancare proprio nulla: il menù ricco di nuove proposte food, l’ampia scelta tra i marchi di birra, accuratamente, ricercati e tanta musica.

Sì, perchè quest’anno a riscaldare ancor di più l’aria energica della Vigilia natalizia ci sarà il Live Concert de Gli Stragatti: il loro rock’n roll degli anni ’50, trascina, inevitabilmente, in uno spazio entusiasta e danzante…proprio come i loro pezzi. Nata nell’agosto 2010, la band dei tre musicisti propone un genere musicale mai sperimentato sul territorio, il rock-a-billy.

Dorian Gray

Inoltre, prima e dopo il Live Concert, e fin dall’apertura, ci sarà il Dj set di Army in vinyl session, affichè la musica non finisca mai…proprio come la Birra.

Dj Army, con le sue tracce energiche, sarà presente anche al Super-Aperitivo del 31, per preparare i presenti alla lunga notte che li slitterà in un nuovo…album.

Due giorni, insomma, da vivere a pieno: drink, musica, discorsi di fine anno…e come sempre, una grande varietà di birre tra cui scegliere. Oltre le 13 spine, sempre presenti nel locale vesuviano, un grande assortimento di birre in bottiglia per ogni gusto: dalle Strong Lager, alle Ipa, alle Stout, fino a diverse birre per celiaci.

Il Dorian Gray Public House, sia il 24 che il 31 dicembre, resterà aperto dalle 12.30 fino a pochi minuti prima della cena da calendario…e sarà un ottimo motivo per vedersi con gli amici, augurarsi le buone feste…e un po’ di ciorta in più per il nuovo anno, che, come un vassoio di struffoli regalato dalla zia, non fa mai male!

 

SUPER-APERITIVO

24 DICEMBRE: LIVE CONCERT: GLI STRAGATTI (genere rock’nroll, rock-a-billy), DJ SET

31 DICEMBRE: DJ SET: DJ ARMY in vinyl session

 

DORIAN GRAY
Dove:
 Via San Giorgio Vecchio 92/94, San Giorgio a Cremano (Na)
Quando: 24 e 31 dicembre, start h. 12,30 fino a sera

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI