Napoli, arriva la settimana della Ferrari: Go Kart, simulatori e gare di Pit Stop

scuderia ferrari napoliA fare visita al sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, nella giornata di oggi, la Scuderia Ferrari Club della città partenopea per inaugurare la stagione 2020/2021. La delegazione della Scuderia si è presentata dal sindaco con il Presidente Luigi Liberti e i soci Alfonso Romano, Felice Franzese e Francesco Caiazzo.

Il sindaco De Magistris è già socio del club e la delegazione l’ha raggiunto per consegnargli la tessera soci per la stagione 2020/2021. Inoltre, si è discusso delle iniziative in programma per la città metropolitana di Napoli. Il sindaco ha assicurato la delegazione che nonostante le limitazioni dovute alle norme anti-Covid, ci sarà comunque il consueto campionato di Go Kart e la week del Cavallino che vedrà la città coinvolta con simulatori, gare di Pit Stop e anche giochi che vedranno coinvolti i più piccoli.

Si tratta di una bella notizia che farà contenti i tantissimi tifosi del cavallino rampante napoletani e non solo, grazie a eventi che attireranno in città numerosi appassionati.

Una delegazione della Scuderia Ferrari Club Napoli, composta dal Presidente Luigi Liberti ed i soci Alfonso Romano,…

Pubblicato da Scuderia Ferrari Club Napoli su Lunedì 7 settembre 2020

 


Potrebbe anche interessarti