Lavezzi torna a Napoli, al Maradona dopo 8 anni: ospite all’evento di Capriati


Il Pocho Lavezzi torna dopo otto anni allo stadio Maradona, per la prima volta da quando non si chiama più San Paolo. Domani, 28 maggio, si terrà l’evento “Joseph Capriati & friends” il cui incasso sarà interamente devoluto in favore dell’Unicef per assistere la popolazione ucraina.

L’annuncio è stato dato sia da Capriati che da Ezequiel Lavezzi che hanno pubblicato la locandina attraverso le stories su Instagram. Il Pocho, ricordato sempre con enorme affetto dai napoletani, ha giocato l’ultima partita al San Paolo nel 2014 quando vestiva la maglia del Psg; l’ultima apparizione in maglia azzurra risale invece al 2012.

Joseph Capriati & frieds sarà un evento di livello mondiale grazie alla presenza di alcuni tra i dj più famosi e di talento al mondo. Ad accompagnare l’artista nato a Caserta e cresciuto a Napoli ci saranno infatti: Agents Of Time, Cassy, Dubfire, Gaetano Parisio, GNMR, Luigi Madonna, Markantonio, DjRaLf, RobertoCapuano, Silvie Loto. Presenti inoltre Clementino e James Senese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joseph Capriati (@josephcapriati)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI