Torna il Calendario delle Spose: cibo gratis e 500 euro in regalo alle coppie


Venerdì 15 luglio torna Il Calendario delle Spose con il quarto dei quindici appuntamenti del 2022: la location che ospiterà l’evento dedicato ai futuri sposi è Villa Royal Eventi, a Giugliano. Ad annunciarlo è Luigi Aprea, ideatore dell’evento nonché titolare dell’azienda Millimetrica che ne detiene i diritti.

Il Calendario delle Spose a Villa Royal

Il tema del Calendario delle Spose 2022, coordinato dall’art director Ylenia Iandiorio, è Alla ricerca del tempo perduto, con atmosfere e scenografie storiche che percorrono l’intero progetto. Le protagoniste non sono modelle ma reali future spose. Il Calendario è stato pubblicizzato e distribuito da media partner di rilievo come SpesaSicura, Sposi in Campania, la Gazzetta dello Spettacolo, Radio Punto Nuovo e Cristiano Libri. Importante digital partner di quest’anno è Matrimonio.com.

“Dopo 4 anni ritorniamo a Villa Royal ma questa volta con una scenografia diversa, siamo pronti a stupire tutti” – ha dichiarato Aprea annunciando con gioia la nuova data. L’evento avrà inizio alle ore 19:00 per tutte le coppie di futuri sposi che potranno visionare prodotti e servizi offerti dagli espositori di settore i quali riserveranno loro importanti promozioni per il grande giorno.

I visitatori saranno accolti nella splendida location con formula free food & drink con finger food, dopodiché potranno assistere alla sfilata diretta e coordinata da Maurizio Cirillo di Atelier Pipolo Villaricca che, per l’occasione, vestirà anche le modelle provenienti da Il Calendario delle Studentesse. Tra queste: Elisa Cirillo, Miryam Iavarone, Lucia Buononato, Ylenia Pisanelli, Francesca Mazza, Luisa Baiano, Miriam Cecere, Sabrina Saiz, Valentina Cinquegrana, Viviana Nicolosi, Francesca Pirozzi, Alessia Coscia.

Ci sarà anche la sfilata uomo, assoluta novità del 2022, con Arold & Arold, con i modelli di Freestyle Agency Giuseppe Di Domenico, Simone Esposito, Giovanni Esposito, Ciro Marciano, Antonio Cavaliere e altri. Al fashion show saranno presenti diversi professionisti: Pasquale Clienti Rea Academy per il make-up, Fileccia Parrucchieri per l’hairstyle, Luxury Cars and Yacht, Wedding Express, Love Bike Bar, Edico arredamenti artigianali, Atellana Tours, Roscelli inviti e partecipazioni, I fioristi di Giulio Tortora, Selfievents, Bomboniere Luisstyle, Ladro di Ombre, Adrien Agency, Son Music Live.

Saranno presenti all’evento alcune delle principali realtà web come Vesuvio Live e Lorenza Licenziati con In Città, Napoli Today, D’Auria Corni, TLA, Lo Strillo, CasaNapoli.net, La Gazzetta di Napoli e Luisstyle. All’evento sarà anche possibile individuare alcune delle 12 future spose per il Calendario che riceveranno un buono di 500 euro da impiegare per il loro viaggio di nozze. L’evento è gratuito per tutte le coppie di futuri sposi ma è necessario accreditarsi all’apposita sezione sul sito web.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI