Enorme successo del Nola Beer Fest: serata finale con fiumi di birra ed estrazione di un weekend a Malta


Non è ancora terminata la prima edizione del Nola Beer Fest e già possiamo dire che si tratta di uno degli eventi a Napoli e dintorni più apprezzati di questa estate 2022. Oggi si terrà la serata conclusiva con il concerto dei Queen Forever di Vincenzo Castello, tribute band dedicata al gruppo guidato da Freddie Mercury che ha fatto la storia della musica mondiale.

Prima edizione del Nola Beer Fest: un successo enorme

Migliaia di persone in questi giorni hanno affollato Piazza D’Armi, corrispondente alla zona mercatale della città di Nola. Una posizione estremamente favorevole per la sua centralità e la presenza di parcheggi negli immediati dintorni. Neanche la pioggia ha spaventato gli avventori che sono corsi in migliaia per assistere ai concerti gratuiti di Gigione, della Fun Cool Band, della Vascover Band (tributo a Vasco Rossi) e la serata spettacolo di Gigio Rosa e Gigi Soriani di Radio Marte. Il gran finale, come accennato sopra, è stato affidato ai Queen Forever e l’ingresso sarà come sempre gratuito.

nola beer fest 2022

Nola Beer Fest 2022 – La locandina

Tantissimo cibo e fiumi di birra

La manifestazione ha però due cuori: se uno è quello formato da divertimento e spettacolo, l’altro non può essere che l’ottimo cibo. Gli stand sono come al solito tantissimi e variegati con un’attenzione particolare alle eccellenze del territorio. Al Nola Beer Fest 2022 si potranno infatti mangiare panini, panuozzi di Gragnano, carne alla brace, trippa fritta, porchetta, cuoppi di pesce, pizza fritta e a portafoglio, gelati e perfino specialità siciliane.

L’estrazione di un weekend a Malta

Senza dimenticare l’estrazione di un weekend a Malta che sarà sorteggiato tra i partecipanti all’evento proprio il 4 settembre: ad ogni scontrino di almeno 5 euro il cliente riceverà un tagliando da compilare e imbucare. Verrà estratto in diretta quello di uno dei fortunati che potrà così viaggiare gratis sull’isola meravigliosa del Mar Mediterraneo.

RIEPILOGO INFO
Cosa: Nola Beer Fest 2022
Dove:  piazza D’Armi, 80035 Nola NA, Italia
Quando: dal 31 agosto al 4 settembre 2022
Prezzo: ingresso gratuito a tutti gli spettacoli e le aree con gli stand
Contatti: info@nolabeerfest.it – LUCA IOSSA +39081 823 2281
Evento Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI