Nuovo appuntamento con Il Calendario delle Spose il 16 settembre: cibo gratis, sfilata uomo e 500 euro in regalo a coppie

calendario spose
Il calendario delle spose 2022

Continuano gli appuntamenti con Il Calendario delle Spose che questa volta arriva presso Tenuta Pegaso, location immersa nel verde nella splendida cornice di Caiazzo (in provincia di Caserta) venerdì 16 settembre con inizio alle ore 19. Il settimo di 15 appuntamenti è come sempre dedicato al wedding e al mondo della moda con un’attenzione particolare a chi deve convolare a nozze. Grande successo hanno registrato le prime sei tappe di uno degli eventi più attesi in Campania.

Settimo appuntamento con Il Calendario delle Spose che arriva a Tenuta Pegaso

L’ideatore dell’evento, nonché titolare dell’azienda MILLIMETRICA che ne detiene i diritti, è Luigi Aprea. Il giovane imprenditore napoletano, laureato in Ingegneria Gestionale, spiega con orgoglio perché è stata scelta questa tappa:

Fabio ed il suo team sono dei veri professionisti, oltre al grande senso di ospitalità, la loro cucina è superlativa’’.

Il tema del Calendario delle Spose 2022, coordinato dall’art director Ylenia Iandiorio, è Alla Ricerca del tempo perduto, con atmosfere e scenografie storiche che percorrono l’intero progetto, e le protagoniste non sono modelle ma reali future spose. Per le coppie di futuri sposi, Tenuta Pegaso ha riservato un’accoglienza con formula free food & drink con finger food, a seguito della quale ci sarà la sfilata diretta e coordinata da Maurizio Cirillo di Atelier Medea, che vestirà per l’occasione modelle provenienti anche da un altro dei progetti dell’azienda Millimetrica, Il Calendario delle Studentesse: Viviana Nicolosi, Giusy De Sena, Sabrina Saiz e tante altre. Inoltre, assoluta novità del 2022 ci sarà anche la sfilata atelier uomo con Arold & Arold con i modelli di FreestyleAgency.

La locandina dell’evento

Saranno presenti al fashion show anche i professionisti Puremotion Photo , Rea Academy per il make-up, Fileccia Parrucchieri per l’hairstyle, Luxury Cars and Yachts, Wedding Express, Atellana Tours, Polilop per inviti e partecipazioni, Luisstyle Gadget come occhiali, Love Bike Bar fuori chiesa, Hi Decor Wedding di Paquale Sostini, Ladro di Ombre, Adrien Agency per l’animazione, Pasticceria Cappiello, Dream eventi d’autore per service e musica. La comunicazione dell’evento è a cura di Millimetrica.

In regalo buoni alle giovani coppie

All’evento sarà anche possibile individuare alcune delle 12 future spose per il Calendario 2021. Si ricorda che le 12 fortunate riceveranno un buono di 500 euro da impiegare per il loro viaggio di nozze. I 15 Wedding Fashion Show gratuiti per le coppie di futuri sposi durante il 2022 sono riportati sul sito de il calendario delle spose.


Il Calendario è stato distribuito e pubblicizzato da media partner di rilievo, come SpesaSicura, Sposi in Campania, In Città, La Gazzetta dello Spettacolo, Radio Punto Nuovo, Vesuvio Live, D’Auria Corni e da Cristiano Libri in cartolibrerie e in edicole, ma anche in vari importanti bar della regione Campania. Da quest’anno importante digital partner è Matrimonio.com che affiancherà il progetto in tutti gli eventi italiani.

Potrebbe anche interessarti