Nino D’Angelo in concerto nel 2023: tappe in Svizzera e a Napoli


È un momento d’oro per Nino D’Angelo. Il cantante, reduce dal tour europeo con Gigi d’Alessio, è pronto a tornare nella sua regione con alcuni concerto-spettacolo. Si tratta di ‘Il Poeta che non sa parlare – Tour 2023’ che vedrà Nino D’Angelo esibirsi dal prossimo marzo con dieci concerti in Italia e una tappa addirittura in Svizzera.

Nino D’Angelo in tour nel 2023: tappa anche a Napoli

Il caschetto d’oro sarà al Palazzo dei Congressi di Lugano il 5 marzo, prima data del suo tour. Non poteva mancare anche una tappa a Napoli fissata per il 14 aprile al Palapartenope che già si preannuncia essere tra gli eventi sold out così come quelli estivi.

Nino D’Angelo non potrà non cantare alcuni brani di successo che non perdono mai tempo come ‘Nu jeans e ‘na maglietta’, ‘Pop corn e patatine’ ma anche ‘Senza giacca e cravatta’ e ‘Jesce sole’. In scaletta anche le canzoni del suo ultimo e fortunato album ‘Il Poeta che non sa parlare’, finalista all’ultimo Tenco.

Ho deciso di tornare sui palchi anche nel 2023 per ringraziare ancora una volta il mio pubblico che anche in quest’ultima estate ha dimostrato di amarmi. E anche per dare la possibilità a chi non ha avuto la possibilità di vedermi in questi ultimi anni di poterlo fare in occasione di questo tour. Avrò la fortuna di esibirmi ancora una volta in alcuni dei più prestigiosi teatri italiani e quindi la scaletta sarà più intima. Ci sarà l’occasione per divertirsi con il mio repertorio degli anni Ottanta e per riflettere con quelli successivi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nino D’Angelo (@nino.dangelofficial)

Come prenotare i biglietti del tour di Nino D’Angelo

I biglietti del tour, prodotto dalla DI.ELLE.O. e distribuito dalla Stefano Francioni Produzioni, sono disponibili su ticketone.it e nei punti vendita autorizzati. La tappa a Napoli è a cura di Anni 60 produzioni e Fast Forward Live. Info allo 089 4688156.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI