Eventi di Natale e gran concerto di Capodanno a Bacoli: Avitabile e Bottari, fuochi e DJ


E’ stato presentato ieri, a Villa Cerillo, Incanti Musicali, il programma degli eventi di Natale e Capodanno nella città di Bacoli. Alla conferenza stampa hanno preso parte gli assessori Scotto di Vetta e Ambrosino, il sindaco Della Ragione e il maestro Enzo Avitabile che animerà la notte di Capodanno insieme ai Bottari con uno spettacolare concerto in Villa Comunale.

Eventi di Natale e Capodanno a Bacoli: il programma

Tantissimi sono gli eventi in programma nel centro storico di Bacoli per tutto il periodo natalizio, fino all’Epifania. Le vie del centro sono già state addobbate con splendide luminarie e, tra allestimenti e tanta animazione, sono pronte ad accogliere grandi e piccini.

Il  9 dicembre si terrà lo spettacolo con i personaggi Disney e le bolle di sapone mentre il 10 dicembre oltre all’inaugurazione delle postazioni selfie con face painting ci sarà un grande spettacolo di magia. Domenica, invece, sarà la volta di circensi, trampolieri e farfalle luminose.

Nel prossimo weekend si esibiranno mascotte elfi e giocolieri sputafuoco (17 dicembre) e la Banda della città di Bacoli darà il via ad un corteo di majorette (18 dicembre). Il 23 dicembre ci sarà il Ludobus con i giochi antichi della tradizione napoletana.

Tanti altri spettacoli allieteranno il pubblico nelle giornate successive, fino al 7 gennaio, e il 2022 si concluderà con il concerto, in villa comunale, di Enzo Avitabile, Bottari & Black Tarantella ad ingresso gratuito. A seguire spettacolo pirotecnico e dj set all’aperto.

“Qui Bacoli, sono con il sindaco Josi Gerardo Della Ragione, vi aspetto il 31 dicembre qui per un concerto straordinario di fine d’anno. Pace e buona musica” – ha detto Avitabile in un video diffuso dal primo cittadino sui social.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI