Biglietti Mercatini di Natale Napoli: le agevolazioni per visitarli nel weekend e nei giorni festivi

I Mercatini di Natale Napoli di sera


Biglietti Mercatini di Natale Napoli – Anche quest’anno i Mercatini di Natale Napoli al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa stanno riscuotendo un grande successo e, per agevolare i visitatori, la vendita dei biglietti subirà alcune variazioni. La “Special Edition 9 e 3/4″ dei Mercatini, infatti, sta collezionando un record di visite dietro l’altro. Infatti lo scorso weekend si è raggiunto e superata la quota di 15.000 presenze ai mercatini, grazie alla ricca esperienza offerta ai visitatori tra cibo, musica, spettacoli, espositori, tanto divertimento e un tema nuovo e pieno di magia.

[adrotate banner=”125”]

mercatini di natale napoli

I Mercatini di Natale Napoli di sera

Biglietti Mercatini di Natale Napoli: cosa cambia

Nei prossimi weekend e giorni festivi, il costo della prevendita online sarà uguale al costo del biglietto al botteghino: 10,00 euro per gli adulti nei giorni festivi e nel weekend mentre per i bambini il prezzo del biglietto è sempre di 5,00 euro. In questo modo, i visitatori avranno la possibilità di godere del vasto programma dei Mercatini di Natale di Pietrarsa nel weekend e nei giorni festivi evitando i blocchi nei pressi del Museo di Pietrarsa tipici dell’orario serale (dalle ore 18:00 in poi).

Gli organizzatori si sono attivati per agevolare tutti coloro i quali vorranno visitare i Mercatini di Natale nel weekend e nei giorni festivi affinché l’evento possa svolgersi nel migliore dei modi e tutti i visitatori ricavino il massimo da questa magica esperienza natalizia. Dunque, nel weekend e nei giorni festivi, la vendita online si interromperà alle ore 18:00 e da quell’ora saranno aperti solo i botteghini tradizionali. Quindi per evitare le lunghe code ed attese di ore ed ore, si consiglia l’acquisto della prevendita online, con vantaggio che nel weekend non ci saranno da pagare ulteriori costi aggiuntivi ed il prezzo dell’acquisto online sarà uguale a quello al botteghino.

L’acquisto online delle prevendite dei biglietti è sempre in collaborazione con Accattaonline.com, piattaforma e-commerce specializzata nella promozione e vendita di prodotti d’eccellenza meridionale ed è possibile acquistare le prevendite dei biglietti per i Mercatini di Natale Napoli 2022. La prevendita è provvista di QR code.

[adrotate banner=”125″]

 

mercatini di natale napoli

Babbo Natale ai Mercatini di Natale Napoli

RIEPILOGO INFO

Durata Mercatini di Natale: dal 3 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023
Giorni di chiusura: 5, 12, 24, 25 e 31 dicembre 2022, 1, 2, 3, 4 gennaio 2023
Costo dei biglietti nel weekend e nei giorni festivi: adulto: € 10,  bambino (3-12 anni) € 5, (0-2 anni) e diversamente abili gratuito. Dalle ore 18:00, accesso solo con biglietto acquistato online. Nessun costo aggiuntivo di prevendita
Come arrivare: Metro linea 2, autobus 254, tram 4
Dove parcheggiare: parcheggio custodito Pietrarsa Parking, strada che collega Largo Arso e il Museo
Mail: info@mercatinidinatalenapoli.it
Sito webmercatinidinatalenapoli.it
FacebookMercatini di Natale Napoli
Instagrammercatinidinatale_napoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI