Nozze in Fiera, 6 giorni dedicati ai futuri sposi tra sfilate e stand: l’ingresso è gratis


Al Polo Fieristico A1Expò di Caserta torna Nozze in Fiera, uno dei principali eventi dedicati alle coppie di futuri sposi, giunto alla IX edizione, in programma dal 27 al 29 gennaio e dal 3 al 5 febbraio 2023. L’ingresso è gratis.

A Caserta c’è Nozze in Fiera: l’evento dedicato ai futuri sposi

Il regno del wedding è pronto ad accogliere le coppie in procinto di realizzare il coronamento del loro sogno d’amore, riunendo, in un’unica struttura, alcuni dei principali fornitori di settore. Sarà, infatti, possibile visionare le collezioni di alcuni importanti atelier oltre alle location, sfogliare i lavori dei diversi fotografi e scoprire tanti altri servizi essenziali per il matrimonio.

L’edizione di quest’anno è dedicata, in particolare, all’alta moda. Sotto la direzione artistica di Clarence Management, dalla prestigiosa passerella della sala sfilate, sarà presentato il teaser del nuovo format Bridal Week Couture che porterà in scena i capi di Salvatore Pappacena, Carmine Ruggi, Giada Curti, Gianni Molaro, Vanitas e l’Atelier Formichella.

Si tratta di un progetto voluto fortemente dall’organizzazione e dalla direzione artistica che confluirà nella premiazione dei brand e degli stilisti che si sono distinti nelle varie categorie. Tra le principali novità spicca anche la collaborazione con Il Calendario delle Spose di Luigi Aprea che, proprio a Nozze in Fiera, terrà la prima tappa del tour 2023.

“Penso che tra gli obiettivi che deve porsi una fiera dedicata agli sposi debba esserci quello di semplificare i preparativi del matrimonio nella selezione e, quindi, nella scelta dei fornitori. La possibile soluzione in un unico luogo dove poter ascoltare i consigli degli esperti del settore che sapranno orientare le coppie verso la direzione più congrua alle rispettive e relative esigenze” – sottolinea Antimo Caturano, presidente del Polo Fieristico A1Expò.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI