Street Food Festival, 3 giorni tra specialità mondiali e fiumi di birra: ingresso gratis


Dal 3 al 5 marzo a Benevento, in piazzale Risorgimento, si terrà l’International Street Food Festival, il tour gastronomico del cibo di strada d’Italia e del mondo. Sarà possibile perdersi nei profumi e nei sapori delle specialità internazionali, stando in un unico luogo. Si tratta di uno degli eventi culinari più importanti a livello nazionale. L’ingresso è gratis.

A Benevento c’è l’International Street Food Festival

Un vero e proprio giro del mondo in 3 giorni con i migliori street food internazionali, fiumi di birra artigianale dei grandi birrifici d’Italia e del mondo, dolci tipici della tradizione italiana e internazionale. La piazza beneventana si trasformerà nel paradiso per gli amanti del cibo da strada.

Tanti gli stand pronti a deliziare i visitatori con tante prelibatezze: dalla carne argentina agli arancini siciliani, passando per le specialità messicane, greche, americane, pugliesi, napoletane. Tra caciocavallo in tempura, bocconcini di mozzarella impanati nei peperoni cruschi, arrosticini di angus, cuoppi e pizze fritte, churros e cannoli ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta.

Il Festival avrà inizio venerdì 3 marzo a partire dalle 18:00. Nelle giornate di sabato e domenica, 4 e 5 marzo, gli stand apriranno a mezzogiorno e rimarranno aperti fino a mezzanotte. Dal 14 al 16 aprile il tour gastronomico farà tappa a Maddaloni, nel Casertano, consentendo ai visitatori di immergersi nei profumi e nei sapori dei piatti più famosi della tradizione nazionale e internazionale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI