Calendario delle Spose, l’evento gratis per le coppie: stand, sfilate e 500 euro in palio


Cavalcando l’onda del successo degli scorsi eventi dedicati al mondo dei matrimoni e della moda, Il Calendario delle Spose lancia l’undicesimo dei venti fashion show del 2023: l’appuntamento è il 22 ottobre Al Chiar di Luna, hotel e ristorante di Monte di Procida, per una speciale wedding night con tante nuove idee e sconti per le coppie di futuri sposi. Anche stavolta, come sempre, l’ingresso è gratis.

Il Calendario delle Spose: evento gratis per le coppie il 22 ottobre

Ad annunciare la nuova data del celebre format è ancora una volta Luigi Aprea, giovane imprenditore napoletano laureato in Ingegneria Gestionale, nonché fondatore dell’evento e dell’azienda MILLIMETRICA che ne detiene i diritti.

“Sono felicissimo di tornare Al Chiar di Luna, questa volta con novità riguardanti l’intrattenimento. Vi stupiremo” – ha dichiarato, soddisfatto e felice di annunciare l’imminente tappa ai Campi Flegrei, in una splendida location, ideale per i matrimoni.

Per le coppie di futuri sposi, Al Chiar di Luna riserverà un’accoglienza con formula free food & drink con finger food. Nel corso dell’evento, i presenti avranno la possibilità di visionare i prodotti e i servizi offerti dagli espositori di settore che  riserveranno loro importanti promozioni per il grande giorno.

In sfilata ci saranno l’atelier sposa Antonella D’Auria e per lo sposo Arold & Arold. In esposizione gli stand dei professionisti di settore: Mamu Soul Beverage; Mago Mentalista Francesco La Marca; Rea Academy per il make up; Echo Parrucchieri & Mario Borrelli per la parte hair; autonoleggio Conte; La Torronata; Wedding Express, Adrenalina per addi al celibato e nubilato; Giulio Tortora i fioristi; Ladro di Ombre; Intrat Agency; Clienti & Rizzo Photography; Atellana Tours; Beautyful Line; Love Bike Bar; Casinò Show; Christian Rea.

L’evento avrà inizio alle ore 17 e terminerà alle 21. Durante la serata sarà possibile individuare alcune delle 12 future spose per il Calendario 2024. Si ricorda che le 12 fortunate riceveranno un buono di 500 euro da impiegare per il loro viaggio di nozze e non solo. I 20 wedding fashion show gratuiti del 2023 sono riportati sul sito ufficiale de Il Calendario delle Spose.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI