Torna l’Oktoberfest napoletano tra fiumi di birra, cibo e concerti: menù a 10 euro


Dal 27 al 31 ottobre 2023 torna l’Oktoberfest napoletano di Palma Campania, giunto alla seconda edizione, la grande festa dedicata alla birra e alle specialità bavaresi che si terrà all’interno del Parco delle Nuvole in via Tirone con un programma ricco di concerti e spettacoli, oltre a deliziosi menù per grandi e piccini.

Oktoberfest Palma Campania, tra birra e concerti: menù a 10 euro

Si tratta di uno degli eventi più attesi del mese che, sulla scia del popolare festival che si tiene annualmente a Monaco di Baviera, predilige la birra artigianale e i piatti tipici bavaresi. L’ampia varietà di birre, prodotte dai mastri birrai, sarà accompagnata da svariate prelibatezze tra panini, carni tipiche e fritti.

Quest’anno l’area consumazioni si estende per ben 8 mila metri quadri per offrire ai partecipanti un’esperienza di gusto indimenticabile. Ci saranno anche stand dedicati ai celiaci, con l’utilizzo di soli prodotti gluten free. Per i più piccoli sarà allestita un’apposita area giochi con la magica giostra carousel, la ruota panoramica  e i gonfiabili.

Il biglietto d’ingresso per gli adulti ha un costo di 10 euro ed include un panino a scelta e una birra. Per i bambini il biglietto di 10 euro comprende un menù composto da panino, patatine e bibita a scelta. L’evento si svolge al coperto dunque è garantito anche in caso di pioggia.

Il programma d’intrattenimento nella prima serata, del 27 ottobre, prevede lo show di Gigi Soriani e Gigio Rosa. A seguire, il 28 ottobre, il concerto di Gigione e lo spettacolo di musica hip hop di dj Uncino (official dj di Luché) con ballerini e breaker professionisti.

Il 29 ottobre sarà la volta del live show di Nino Esposito e Julia Del Gaudio. Alle 20:30 sarà possibile seguire in diretta la partita Napoli-Milan con la telecronaca di Gianluca Manzieri. Il 30 ottobre si alterneranno sul palco Marsica De Angelis e la grande festa esplosiva di Nostalgia ’90, lo show che riporterà tutti indietro nel tempo tra canzoni, ballerine, effetti speciali e animazione. Madrina della serata è Ainett Stephens.

Il 31 ottobre l’Oktoberfest si chiude con una suggestiva festa di Halloween per i bambini, tra trucchi terrificanti e animazione. A disposizione dei partecipanti un parcheggio con oltre 1.500 posti auto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI