Valle dell’inferno. Appuntamento con l’escursione spettacolo nel sentiero più bello del Vesuvio


Dopo il successo dei precedenti appuntamenti, torna l’escursione spettacolo nel più bel sentiero del Parco Nazionale del Vesuvio, organizzato dall’Associazione culturale Karma, Arte, Cultura e Spettacolo.
Sabato 18 luglio, accompagnati da una delle guide ufficiali del Parco Nazionale del Vesuvio, potrete passeggiare tra le meraviglie di una natura incontaminata, calpestare i lapilli e i residui di pietre laviche, immersi nella tranquillità e nei meravigliosi paesaggi di questo luogo.

Valle dell'Inferno - Vesuvio

Non una semplice escursione, ma un vero e proprio viaggio che vi farà rivivere, in prima persona, le leggende legate a questo luogo quasi magico: dal guardiano del Vesuvio, a Spartaco, passando per le leggende dell’amore contrastato tra Vesuvio e Capri. E, una volta in valle, sarete immersi completamente nel V canto dell’Inferno di Dante, con Dante, Virgilio, Minosse, Paolo e Francesca.

Valle dell'Inferno

Gli attori che animeranno lo spettacolo sono: Ciro SchermaEmilia Bassolino,Antonio Ruocco, con la partecipazione straordinaria di Ciro Pellegrino Da un’idea di Antonio Raia. Testo e Regia Antonio Ruocco. Fotografie a cura di Roberto De Martino.

 

 

Trailer ufficiale “Valle dell’Inferno”
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=tyjndSh_8F8[/youtube]

 

Data: Sabato 18 Luglio 2015
Ore: 17.00
Dove: appuntamento nei pressi del sentiero 200 metri prima del parcheggio del cratere.
Costo: € 13.00 a persona, ridotto € 8 da 7 a 12 anni, gratuito per i bimbi fino a 6 anni.
Prenotazione obbligatoria: le prenotazioni si effettuano esclusivamente via email all’indirizzo karmartecultura@gmail.com. Si riceverà un’email di conferma con tutte le info utili.
Per ulteriori informazioni: 342 7329719

 

Come arrivare
[mappress mapid=”318″]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI