Oltre il Vesuvio: escursione nel meraviglioso Sentiero degli Dei

sentiero degli dei

 

Non perdete l’occasione di partecipare all’eccezionale appuntamento con Associazione Vesuvio Natura da Esplorare che vi condurrà alla scoperta del meraviglioso Sentiero degli Dei, paradiso terrestre conosciuto in tutto il mondo che è situato sul versante sud dei Monti Lattari. E’ proprio qui che i partecipanti avranno modo di ammirare un panorama mozzafiato tra mare, roccia e vegetazione!

Il percorso arriverà fino a Nocelle, continuerà sotto al Monte Pertuso per poi scendere fino alla splendida Positano.

Quando: domenica 19 luglio – ore 9,00
Meeting point: piazzetta Bomerano
Quota di partecipazione: 15 euro non soci (5 euro per l’iscrizione + 10 euro per l’escursione) – 10 euro soci.
Nel contributo organizzativo è inoltre escluso il traghetto Positano-Amalfi e l’autobus per Agerola (circa 10 euro totali)
Per info e prenotazione obbligatoria da effettuare entro le ore 18,00 di sabato 18 luglio: 3297493066 – prenotazioni@vesuvionatura

Si consigliano: scarpe da trekking o con suola non liscia,crema solare, cappello, acqua (2L), eventualmente sali minerali, colazione al sacco, macchina fotografica, maglietta di ricambio.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più