Festival delle Ville Vesuviane, i big della musica al Parco sul Mare della Villa Favorita


Le Ville Vesuviane sono un simbolo di arte, bellezza e cultura, ma possono anche dare il via a una splendida kermesse musicale. Dal sei agosto 2015 la musica si impadronirà di Ercolano dando il via alla XXVII edizione del Festival delle Ville Vesuviane 2015. I Litfiba, con Tetralogia degli Elementi Live, Francesco Renga, con Tempo Reale Extra Tour, e Eduardo De Crescenzo, con Essenze Jazz Event, saranno i protagonisti di questo splendido evento. Si esibiranno in un’arena da duemilacinquecento posti all’interno del Parco sul Mare della Villa Favorita. Eccezionalmente farà parte del Festival anche il secondo appuntamento di “Napoli d’autore”, una visita guidata alla Villa Favorita di Ercolano seguita dal concerto di Enzo Avitabile, dal titolo “Napoletana”. Il live dell’artista partenopeo, presentato in versione acustica e in una dimensione raccolta, si terrà nella Casina dei Mosaici della residenza nobiliare di epoca borbonica progettata da Ferdinando Fuga. La manifestazione è promossa dalla Fondazione Ente Ville Vesuviane ed è realizzata con il contributo della Regione Campania.

LITFIBA – Tetralogia degli Elementi Live
Quando: Giovedì 6 agosto 2015

FRANCESCO RENGA – Tempo Reale Extra Tour, ore 21
Quando: lunedì 31 agosto 2015

EDUARDO DE CRESCENZO – Essenze Jazz Event 
Quando: lunedì 7 settembre 2015

Dove: Parco sul Mare Villa Favorita, via G. D’Annunzio 36 (Ercolano)
Orario: inzio spettacoli ore 21.00
Info e Biglietteria: Villa Campolieto, Corso Resina 283 – 80056 Ercolano- dal lunedì al venerdì ore 10.00 – 13.00 e ore 17.30 – 19.30
tel/fax 081 7322134 – info@villevesuviane.net
Prevendite: Circuito TICKET on line – vendite on line www.azzurroservice.net

Per saperne di più, visita la pagina ufficiale facebook dell’evento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI