Estate a Napoli: tre giorni di musica gratuita alla Rotonda Diaz!


 

Lungomare-di-Napoli

Per questo Ferragosto partenopeo vi aspettano tre giorni di musica gratuita che si terranno alla Rotonda Diaz di Napoli.

I napoletani che restano in città e tutti i visitatori che sono appositamente venuti per scoprire la nostra Partenope potranno trascorrere un weekend indimenticabile: “Per venire incontro a un pubblico potenzialmente così vasto e così differenziato abbiamo voluto preparare un’offerta, soprattutto musicale, che vada incontro a gusti differenti, ma speriamo che nelle nostre serate musicali sul lungomare i pubblici si sommeranno e si confonderanno, per dare vita ad una grande festa collettiva e per godere insieme della bellezza della musica e dell’incanto del nostro golfo”.

Inoltre questi appuntamenti organizzati per Ferragosto rientrano nell’ampio programma della manifestazione “Estate a Napoli”.

Programma completo:

Venerdì 14 agosto ore 21,30 – Rotonda Diaz – Jovine in concerto
Valerio Jovine è un rapper napoletano reduce dal talent show “The Voice of Itali” che darà il benvenuto al Ferragosto a ritmo di rap.

Sabato 15 agosto ore 21,30 – Rotonda Diaz – Ferragosto con Tullio De Piscopo
Il maestro indiscusso della batteria Tullio De Piscopo animerà la città di Napoli con la sua band con la quale ripercorrerà mezzo secolo dei successi che lo hanno portato a diventare un talento made in Naples.

Domenica 16 agosto ore 21,30 – Rotonda Diaz “FemmeNa… mediterranea” con M’barka Ben Taleb, Francesca Marini, MonicaSarnelli
Per rimanere nel principale tema dell’Estate a Napoli, le voci straordinarie di tre donne daranno vita ad un concerto con ritmi e melodite tipiche della tradizione musicale napoletane che sarà accompagnata da suoni mediterranei.

Quando: da venerdì 14 agosto a domenica 16 agosto – ore 21,30
Dove: Rotonda Diaz
Evento gratuito


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI