Voglia d’estate? Sul Lungomare di Salerno la Festa del Gelato Artigianale


Siete davvero sicuri che l’estate sia finita e i gelati vadano oramai messi al bando? A dispetto di chi ha già rinunciato all’estate, il comune di Salerno ha dato vita ad un evento dedicato ai tanti golosi che non vogliono ancora rinunciare al gusto unico del gelato artigianale

Sul Lungomare di Salerno da oggi 11 Settembre fino al 13 settembre 2015, si terrà, dalle 10 alle 24, la V^ edizione di Ice to meet you, la vera festa del Gelato Artigianale di qualità! L’evento assicura la presenza di tantissimi prodotti d’eccellenza, oltre ad una location esclusiva ed incredibilmente suggestiva.

Sullo sfondo del Lungomare di Salerno si potranno gustare alcuni dei prodotti più buoni mai realizzati dai Maestri Gelatieri! Solo veri gelati artigianali prodotti secondo le antiche tecniche, senza uso di miscele preconfezionate. Ice to meet you assicura a tutti i partecipanti ottimo cibo, tanti eventi e laboratori più piccoli!

Se siete dei veri amanti del gelato, il Lungomare di Salerno vi aspetta!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI