Pesce in Festa! Arriva la sagra della buona cucina

cuoppo alici

Al porto di Casal Velino si terrà ancora una volta una delle sagre più attese dell’anno: “Pesce in festa”. Protagonista dei quattro giorni della sagra, organizzata dall’Associazione Pesce in Festa con la collaborazione di altre compagnie, sarà il pescato locale che, grazie all’arte della buona cucina cilentana, delizierà il palato di tutti i visitatori!

Nella suggestiva cornice del porto i momenti gastronomici e le produzioni tipiche locali si alterneranno a storie, intrattenimenti al museo dell’arte marinara e balli folkloristici. Pesce in festa rappresenta inoltre un momento di unione per la comunità di Casal Velino che il 21 settembre come da tradizione si prepara a festeggiare San Matteo Apostolo.

In caso di pioggia non temete: gli organizzatori della manifestazione ricordano che il tutto si svolgerà ugualmente al coperto! Quindi, siete pronti per gustare ottimi cuoppi fritti, pesce fresco e tanto altro ancora?.

Informazioni Pesce in festa:
Quando: da venerdì 18 a lunedì 21 settembre
Dove: porto di Casal Velino, Salerno
Per maggiori informazioni: 3347125263

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più